mercoledì 22 novembre 2017

Eccoci qui

Ciao a tutti o tutte mi chiamo Caterina e sono una mamma nuova di zecca. Ho 36 anni e sono sposata da uno con Tony. 
Tre mesi fa è nata la mia piccola BudDina, come la chiamo io, Cloe.
Più passano i giorni e più mi rendo conto di quanto io, mamma alle prime armi, sia sempre e costantemente alla ricerca di confronto,  risposte, pareri e consigli.
Ho deciso quindi di aprire un piccolo Blog tutto mio, un diario dove annotare i progressi, la felicità e le difficoltà di ogni giorno così da poter essere magari d'aiuto o di conforto a qualche altra mamma esaurita come me :)

Nessun commento:

Posta un commento

Pannolini e culetti

Argomento pannolini: delicato come il culetto di mia figlia :) Premesso che Cloe ha solo 3 mesi e che quindi la mia esperienza in fatto di...